Ministero della pubblica amministrazioneCollegamento sito ministero Seguici su: Pagina Facebook scuola

Le opportunità di lavoro offerte dal mondo dello sport e dalla pallacanestro, in particolare, hanno costituito l’oggetto di questo  simpatico e proficuo incontro al Paladecò tra lo Sporting Club Juvecaserta e gli alunni dell’Istituto Tecnico e Tecnologico Federico II di Capua.

L’iniziativa è rientrata nella seconda annualità del PON “Progetto di vita”. All’incontro hanno partecipato gli alunni delle classi: III A SIA, IV A SIA, III A Turismo, IV A Logistica  e V B AFM coordinati dalle docenti tutor, prof.sse Filomena Iorio e Maria Pia De Gennaro, dall’esperta PON prof.ssa Annamaria Califano nonché dal dr. Mauro Falardo, referente dell’agenzia “Mestieri”.

Gli alunni hanno avuto modo di visitare il Paladecò, le cui caratteristiche sono state illustrate dal presidente onorario dello Sporting Club Juvecaserta, Gianfranco Maggiò.

Dicono di noi:

www.appiapolis.it

www.goldwebtv.it

www.larampa.it

www.scjuvecaserta.it

www.vivicampania.net

Esami ECDL

18 Giu, 2019

Gli alunni interessati a sostenere gli esami per il conseguimento della patente…