Info Sito
- Informazioni
- Accessibilità
- Dichiarazione di accessibilità
- Amministrazione Trasparente
- Albo Online
- AVCP / ANAC
- URP
Main Menu
- Home
- ISTITUTO
- ORGANIGRAMMA
- INDIRIZZI DI STUDIO
- Offerta Formativa
- Graduatorie
- Graduatorie Docenti / Ata
- Pubblicazione Graduatoria provvisoria Regionale a.s. 2022/2023 - Insegnamento Religione Cattolica
- Pubblicazione Graduatorie DEFINITIVE di Istituto III Fascia del Personale ATA – Valide per il Triennio 2021-2024
- Pubblicazione Graduatorie Provvisorie di Istituto III Fascia del Personale ATA – Valide per il Triennio 2021-2024
- Pubblicazione graduatorie di Istituto II - fascia (GPS) Personale Docente Biennio 2020/2022
- Pubblicazione graduatorie di Istituto III - fascia (GPS) Personale Docente Biennio 2020/2022.
- Pubblicazione Graduatorie definitive di Istituto Personale docente di I^ - II^ - III^ Fascia A.S. 2019-2020.
- Pubblicazione delle graduatorie provvisorie personale docente ed educativo incluso nelle Graduatorie ad Esaurimento ogni ordine e grado provincia di Caserta - triennio 2019/2022
- Pubblicazione Graduatoria definitiva d'Istituto III fascia personale ATA - triennio 2017 / 2020
- Pubblicazione graduatorie definitive d’Istituto personale Docente 2^ e 3^ Fascia. A.S. 2017/2020
- Graduatorie Docenti / Ata
- Modulistica
- Accesso Rapido
- Registro Classe Viva
- Registro Scuola & Territorio
- Top news
- Tutte le news
- Protocollo Covid-19 Esami di Stato 2021/2022
- Richiesta di ferie anno scolastico 2021/2022
- Piattaforma ELISA – Monitoraggio dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo nelle scuole Italiane (FASE 2)
- PROGRAMMI SVOLTI a.s. 2021/2022
- Commemorazione per il XXX Anniversario delle stragi di Capaci e Via d’Amelio - 23 maggio 2022
- PUBBLICAZIONE DEI DOCUMENTI DEI CONSIGLI DELLE CLASSI V - a.s. 2021/2022
- Nuove modalità di richiesta Carta dello Studente
- #iostudioRegioneCampania - Borsa di studio a.s. 2021/2022
- Esami di Stato 2022
- Comunicazione Nuove Misure Covid dal 1 aprile 2022
- NORME DI COMPORTAMENTO
- PREMIAZIONE CONCORSO “IL DIGITALE NELLA DIDATTICA”
- Atto di Indirizzo PTOF – 2022/2025
- Orario scolastico a.s. 2021/2022
- Proclamazione eletti Componente Genitori del Consiglio d'Istituto
- Com_53 CRITERI DI VALUTAZIONE FINALE DEGLI ALUNNI
- Proclamazione Componenti Elette degli OO.CC. a.s. 2021/2022
- COMUNICAZIONE VALIDITÀ' DELL' ANNO SCOLASTICO.
- SUDDIVISIONE ANNO SCOLASTICO IN TRIMESTRE E PENTAMESTRE
- Comunicazione della DS Prof.ssa Ida Russo ai Genitori
- Camper Vaccinale all'ITET Federico II
- Circolari
- Com_166 convocazione Comitato di valutazione
- Com_165 Convocazione Collegio docenti - Giugno
- Com_ 164 Valutazione funzioni strumentali
- Com_163 Adempimenti di fine anno
- Convocazione in videoconferenza del GLO - Giugno 2022
- Convocazione Riunione del Gruppo di Lavoro per l’Inclusione
- Partecipazione alla mobilità in Turchia progetto Erasmus + Effective Time Management: SAME (Social, Active, Motivated and Eager) Students with Different Activities
- Comunicazione Sciopero del 30 Maggio 2022
- Com_157 Partecipazione alla “Giornata dell’Arte e della Creatività”
- Com_156 ingressi per assemblea sindacale - 26 Maggio
- Convegno: Vola alto "Convenzione" focus art.28 Diritto all'istruzione
- Adesione assemblea sindacale 26.05.2022 - FLC - CGIL - CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL E GILDA - UNAMS
- Adesione assemblea sindacale - 26 maggio - ANIEF
- Comunicazione Sciopero del 20 Maggio 2022
- Com_148 SECONDA RETTIFICA Calendario Scrutini FINALI
- Com_147 RETTIFICA CALENDARIO SCRUTINI FINALI
- Convocazione Collegio docenti - 18 MAGGIO
- Com_145 Convocazione scrutini finali
- Calendario prove INVALSI - classi seconde a.s. 2021/2022
- Comunicazione Sciopero ANIEF COBAS 6 Maggio 2022
- Calendario esami preliminari di ammissione agli esami di Stato 2021/2022
- Adempimenti esami preliminari di ammissione agli esami di Stato 2021/2022
- Monitoraggio dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo nelle scuole Italiane a cura di Piattaforma ELISA
- Com_139 Convocazione Consigli di Classe Maggio 2022
- Com138 mobilità in Bulgaria Progetto Erasmus "Digital English"
- Comunicazione Ferie Estive personale ATA a.s.2021/2022
- Convocazione in videoconferenza del GLO
- Corso di formazione “Questione sociale e disagio giovanile”.
- Messaggio di Cordoglio
- Chiusura per Festività Pasquali
- Incontri Scuola Famiglia - istruzioni
- Com_130 Premiazione alunni Settimana dello Studente
- Com_129 Assemblea d'istituto - Aprile
- Com_128 Convocazione-Ambiti-Disciplinari
- Com_127 - Convocazione GLO
- Com_126 Consigli delle classi quinte
- Indizione dei concorsi per titoli per l'accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale ATA
- Comunicazione Elezioni RSU 5 6 e 7 Aprile 2022
- Com_125 ERASMUS Mobilità Italia
- Com_124 Ingressi e uscite per assemblea sindacale - 4 Aprile
- Com_122 Assemblea sindacale UIL - 4 Aprile
- "LE TERRE DI DON PEPPE DIANA" - 31 marzo 2022 ore 11:00
- Com_120 entrata classi per assemblea sindacale SNALS -1 aprile
- INTEGRAZIONE ENTRATA classi per assemblea sindacale CISL -31 marzo
- Com_119 Orientamento in uscita - Incontro Università "L. Vanvitelli" -Caserta
- Com_118 ENTRATA classi per assemblea sindacale - 31 marzo 2022
- Com_117 uscita classi per assemblea sindacale - 29 marzo 2022
- Comunicazione Presentazione Domanda Presidenti di Commissione Esami di Stato 2021-22
- Com_115-Assemblea-sindacale-FLC CGIL-1-aprile-2022
- Com_114 -Assemblea-sindacale-SNALS-1-aprile-2022
- Com_113 Adesione assemblea sindacale CISL-Scuola del 31-03-2022
- Com_112 Adesione-Assemblea-sindacale-Gilda-29-marzo-2022
- ASSEMBLEA DI ISTITUTO DEL MESE DI MARZO 2022
- RETTIFICA CALENDARIO CONSIGLI CLASSI QUINTE
- 21 marzo 2022 – XXVII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. Napoli: Terra Mia
- Comunicazione Ordinanza Ministeriale Esami di Stato Conclusivi
- Comunicazione Consigli Classi Quinte Scelta Commissari Interni
- Com_106 Assemblea Sindacale - 17 marzo
- Comunicazione Graduatoria interna d’istituto docenti TITOLARI a.s. 2021/2022 valida per l’a.s. 2022/2023.
- Convocazione gruppo CLIL.
- Com_ 103 domanda di mobilità personale scolastico 2022-2023
- Com_ 102 Contratti part - time personale scolastico
- Com_101 incontro online Prevenzione sostanze stupefacenti ed Educazione Stradale
- PROVE INVALSI classi QUINTE
- Comunicazione Settimana dello studente 2 - 8 marzo 2022
- Convocazione Consiglio straordinario 1^ AT - RETTIFICA
- Convocazione Consiglio straordinario cl. 1^ AT
- Convocazione Consiglio straordinario cl. 1^ AA
- Convocazione Consiglio straordinario cl. 3^ Ai
- Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale. Biennio 2022-2024
- Sospensione attività didattiche
- Partecipazione al Progetto Regionale “Scuole allo stadio”.
- Nota USR Campania – Sondaggio sulla Mobilità ed Utilizzo dei Trasporti
- Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria Esperti PCTO progetto pon/fse 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-474
- PNSD Avviso prot. n. 17753 del 08/06/2021. "Individuazione di Istituzioni Scolastiche referenti per la formazione dei docenti sull'insegnamento delle discipline STEAM con utilizzo delle tecnologie digitali" - Percorsi di formazione gratuiti per i docenti
- ASSEMBLEA DI ISTITUTO - FEBBRAIO 2022
- Com_90 convocazione GLI
- Nuove disposizioni nella gestione dei contatti stretti di cui all'art. 6 D.L. 5/2022
- Com_88 incontro con Associazione GENIA
- Le regole aggiornate per la gestione dei casi COVID-19 a scuola
- Attivazione DAD - PRECISAZIONI
- Festività del Santo Patrono
- Informativa per i genitori. Accesso Tirocinante all'interno dell'aula in orario Curriculare
- Convocazione Consiglio di classe straordinario - cl. V AG
- Com_ 85 Giorno della memoria - 27 Gennaio 2022
- ASSEMBLEA DI ISTITUTO - GENNAIO 2022
- Comunicazione Attività Didattiche Posticipata SEDE CENTRALE – 24/01/2022
- AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI PER I PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E L’ORIENTAMENTO
- Approvazione del MIUR - Sperimentazione di un percorso di studi QUADRIENNALE - indirizzo AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING
- Indirizzo mail dedicato per comunicazioni Covid19
- SUPPORTO ISCRIZIONI a.s. 2022/2023
- Com_82 Informativa misure urgenti emergenza Covid- Nota congiunta Ministero Istruzione e Salute Prot n° 11 8-1-2022
- Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/79 (in seguito GDPR) DL 1/2022
- Com_81 Rientro in sicurezza dopo la pausa per le festività
- Nuove regole per la gestione dei casi di positività nel contesto scolastico
- Com_80 Rettifica Calendario Scrutini Primo Trimestre
- Com_79 manutenzione ordinaria SEDE CENTRALE
- Procedura iscrizione Classi Prime A.S. 2022/2023
- Gli Auguri della DS Ida Russo
- Com_77 Convocazione scrutini primo trimestre
- Com_76 Sospensione attività didattica per festività natalizie
- Chiusura scuola per intervento di sanificazione straordinaria
- Com_23 Indirizzo mail dedicato per comunicazioni Covid19
- ASSEMBLEA DI ISTITUTO - DICEMBRE 2021
- Concorso "Il digitale nella didattica "
- Com_74 fornitura libri di testo comune di Capua
- SCIOPERO GENERALE DI TUTTI I SETTORI E DI TUTTI I COMPARTI PER IL GIORNO 16 DICEMBRE 2021 PROCLAMATO DA CGIL E UIL
- Com_ 72 Estensione obbligo vaccinale personale scolastico
- Com_71 ingressi e uscite sede SUCCURSALE
- Com_70 Progetto Erasmus “Digital English” cod. progetto 2020-1-PT01-KA229-078578_3 - Mobilità in Portogallo
- Incontri Scuola-Famiglia - Piattaforma Google Workspace for Education a.s. 2021/22
- Uscita classi Assemblea Sindacale - 7 dicembre
- Com_67 partecipazione a manifestazioni storiche Museo Campano
- Com_66 Attività di Cineforum
- Comunicazione Sciopero Nazionale Personale Scolastico – 10 Dicembre 2021
- Com_ 64 assemblea sindacale GILDA - 7 Dicembre
- Uscita classi per assemblea sindacale - 3 Dicembre
- Com_60 Assemblea d'istituto - Novembre
- Entrata Classi per Assemblea Sindacale – 26 Novembre 2021
- Com_ 58 Partecipazione Evento cooperativa EVA 25.11.2021
- Com_57 Giornata contro la violenza sulle donne 25 novembre
- Com_56 assemblea sindacale UIL
- Com_55 assemblea sindacale GILDA
- Convocazione Consigli di Classe - Novembre
- Com_52 Orario potenziamento di lingua italiana
- Presentazione domanda di Iscrizione agli esami di Stato alunni interni a. s. 2021/2022
- Com_49 disposizioni operative anti-covid
- Com_48 disposizioni sicurezza anti-covid
- Comunicazione Convocazione gruppo CLIL
- Com_47 Convocazione Ambiti Disciplinari
- Progetto Erasmus + Effective Time Management: SAME (Social, Active, Motivated and Eager) Students with Different Activities codice 2019-1-SI01-KA229-060536_2”- Mobilità in Italia 15 – 19 novembre 2021
- Com_45 Attività di Cineforum - 15 novembre
- Incontro on line giorno 12 novembre 2021 - seminario su Legalità, Bullismo, Cyberbullismo e Sicurezza Informatica - Associazione Genia.
- Progetto 10.3.1A-FSEPON-CA-2019-34 “LIFE SKILL S” - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CORSISTI
- Com_ 43 Incontro in presenza e a distanza con la Cooperativa E.V.A
- Chiusura scuole cittadine per rischio idrogeologico - 4 novembre 2021
- Festività OGNISSANTI
- Com_41 ASSEMBLEA D'ISTITUTO - OTTOBRE
- Com_40 Convocazione GLO
- Permessi straordinari di cui all'art.3 del DPR 23888 n 395 riguardante il diritto allo studio
- Com_ 39 ingresso classi per assemblea sindacale del 25 ottobre
- Comunicazione Partecipazione alla manifestazione sportiva celebrativa in occasione del 100° anniversario della traslazione del milite ignoto – 26 – 27 OTTOBRE 2021 – CAPUA
- Com_37 COLLEGIO Docenti - 27 ottobre
- Com_36 disponibilità ore eccedenti
- Com_35 Elezioni Organi Collegiali
- Com_ 34 comunicazione assemblea sindacale - 25 ottobre
- Com_ 33 Ingresso classi per assemblea sindacale del19 ottobre
- Concorso Ambiente e Sport 2022 APS -TASS con il patrocinio del Comune di Caserta
- Com_32 Corso di formazione AID online gratuito per docenti "Educare all'ascolto" – scadenza iscrizioni 10 dicembre 2021
- Com_31 Indicazioni per individuazione alunni con Bisogni Educativi Speciali (BES) - a.s. 2021/2022
- Com_ 30 Adesione assemblea sindacale del 19 ottobre
- Com_29 Convocazione Consigli di Classe
- Com_28 Attribuzione ore eccedenti
- Com_ 27 Organizzazione Ingresso ed Uscita - Studentesse e Studenti.
- Com_26 Convocazione Commissione Elettorale
- CORSO SERALE - Modalità di voto per le elezioni dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di classe
- Convocazione riunione di Staff
- CESSAZIONI DAL SERVIZIO CON DECORRENZA 01/09/2022 - D. M. 294 del 1° ottobre 2021
- Indizione Elezioni Scolastiche 2021/2022 – Rappresentanti dei Genitori e degli Studenti nei Consigli di Classe ed elezioni dei rappresentanti per la Consulta provinciale degli Studenti
- Protocollo Sicurezza Scolastica
- Settimana nazionale della dislessia dal 4 al 10 ottobre 2021 - Attività di cineforum e di informazione
- Com_19 GIUSTIFICARE LE ASSENZE SU RE SPAGGIARI
- Com_ 18 CREDENZIALI DI ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO SPAGGIARI e GOOGLE WORKSPACE
- Settimana nazionale della Dislessia - Ottobre 2021 – Programma degli eventi
- Nomina referente corso serale - anno scolastico 2021/22
- Avviso selezione Tutor / Esperti interni per realizzazione del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-474
- PRESENTAZIONE PROGETTI A.S. 2021/22
- Esercizio della libera professione e richiesta autorizzazione per impartire lezioni private a.s. 2021-2022.
- CALENDARIO SCOLASTICO REGIONALE A.S. 2021/2022
- Informativa sicurezza Covid
- Camper Vaccinale all'ITET Federico II
- Decreto Costituzione Gruppo di Lavoro e di Studio d'Istituto per l'Handicap - GLHI e Gruppo di lavoro per l'inclusione degli alunni con bisogni educativi speciali- GLI Anno scolastico2020 - 2021
- Corso di Formazione Nuovo PEI
- ACCOGLIENZA CLASSI PRIME a.s. 2021 - 2022
- Com_6 DIVIETO DI PARCHEGGIO
- INIZIO ANNO SCOLASTICO - COMUNICAZIONE
- COLLEGIO DEI DOCENTI - 13 Settembre 2021
- Informativa e misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19 nell’accesso a qualsiasi titolo ai locali dei plessi scolastici.
- Com_2 Funzioni strumentali al Piano dell’ Offerta formativa a.s. 2021-2022
- Com_1_Convocazione riunioni dipartimentali
- Com_ 194 Turni di vigilanza scritti Esame di idoneità e integrativi
- Com_193 Riunione preliminare esami integrativi e di idoneità
- Com_ 192 INTEGRAZIONE Calendario esami idoneità ed integrativi
- Comunicazione Obbligo di esibizione della certificazione verde COVID-19 da parte del personale scolastico
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI - SETTEMBRE 2021
- RETTIFICA Calendario - Verifiche per il recupero del debito scolastico
- Chiusura per sanificazione dei locali scolastici nelle giornate del 24 e 25 agosto 2021
- Calendario Esami di idoneità ed integrativi
- Verifiche per il recupero del debito scolastico
- Comunicazione Attivazione corsi di recupero
- PROGRAMMI SVOLTI a.s. 2020/2021
- Comunicazione Ritiro schede giudizio sospeso
- Monitoraggio dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo nelle scuole Italiane - Piattaforma ELISA - FASE 2
- Documento tecnico misure contenitive protocollo d'intesa svolgimento esami di stato a.s. 2020-2021
- Com_173 Mobilità virtualeTurchia Progetto ERASMUS+ Effective Time Management
- Meeting virtuale progetto ERASMUS+ Digital English 2020-1-PT01-KA229-078578_3
- COM_162 Monitoraggio fenomeni di bullismo e cyberbullismo
- Mobilità virtuale progetto ERASMUS+ "Effective Time Management"
- Decreto Pubblicazione Graduatoria Interna Definitiva Personale Docente – A.S. 2021-22
- Decreto Pubblicazione Graduatoria Interna Provvisoria Personale Docente – A.S. 2021-22
- Regolamentazione Accesso Entrate e Uscite delle classi - 1 febbraio 2021
- Comunicazione Criteri di attribuzione credito scolastico
- Indicazioni Operative per la Didattica Digitale Integrata
- RICHIESTA E/O RECUPERO CREDENZIALI GOOGLE WORKSPACE
- RICHIESTA E/O RECUPERO CREDENZIALI DI ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO - CLASSE VIVA SPAGGIARI
- REGOLAMENTI e Patto Educativo di Corresponsabilità
- PROTOCOLLO D’INTESA PER GARANTIRE L’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO NEL RISPETTO DELLE REGOLE DI SICUREZZA PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DI COVID 19
- Codice di comportamento, codice disciplinare, sanzioni disciplinari a carico del personale della scuola
- Modalità di Recupero degli Apprendimenti previsti dall’O.M. 11/2020.
- Informativa Pago in Rete
- Esami di stato 2020 - Indicazioni Ministeriali - O.M.del 16 maggio 2020
- Adozione dei libri di testo a. s. 2020/21 – Indicazioni
- #LASCUOLANONSIFERMA, UNA TV GRANDE COME UNA SCUOLA
- Regolamento G Suite for Education
- 25 Marzo 2020: l’ITET “Federico II” partecipa al #Dantedì
- Covid-19. Raccomandazioni per la prevenzione
- Emergenza coronavirus-COVID- 19 - azioni di prevenzione
- Nuovo coronavirus - Dieci comportamenti da seguire
- Orario apertura Uffici di Segreteria
- Esami ECDL
- Gli alunni dell'ITET mettono in scena "Lapsus in Fabula"
- Orario Ufficio Segreteria Didattica
- Cerimonia consegna Borsa di Studio "Prof. Pasquale PAPARELLA"
- Norme di comportamento del Personale docente
- Formazione - Aggiornamento
- Corso di formazione dal titolo "LA DIFFERENZA COME VALORE AGGIUNTO" e "LA GESTIONE DELLE DISTANZE" - MIUR SOFIA ID 54443 e ID 54444
- FORMAZIONE - Progetto “Tutti connessi” - Corsi in modalità telematica
- Progetto FutureLabs . Corsi di formazione online per i docenti
- Il nuovo PEI su base ICF
- Seminario "Liberi di apprendere: la scuola per tutti e per ciascuno"
- Questionario per la rilevazione dei bisogni formativi dei docenti a.s.2019/2020
- Formazione E-learning sulle strategie antibullismo (www.piattaformaelisa.it)
- Ambienti di apprendimento in rete per la scuola digitale - Corso Miur.
- #SOStenibilmente: FORMAZIONE INSEGNANTI
- Bullismo e Cyberbullismo: conoscere il problema per proteggere i minori
- Incontro di Informazione, Formazione ed Addestramento del personale - Decreto L.vo 81/08 artt. 36
- FAI SCUOLA – INCONTRO DI FORMAZIONE
- Diversi e Uguali - Settimana Nazionale della Dislessia
- Conferenza Internazionale EMBODIMENT & SCUOLA
- Corso di formazione per docenti - Finalborgo (Finale Ligure - SV)
- Digitale tra metodologia, didattica e inclusione | Convegno EIPASS
- Terza edizione della Fiera Didacta Italia - Firenze, 9-11 ottobre 2019
- Docenti Digitali, il Corso gratuito di WeSchool e DeA Scuola per i docenti della Secondaria
- PON FESR
- Progetto PON 13.1.2A - FESR / PON-CA-2021-318 "Digital board: Trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione"
- Progetto FESR 13. 1. 1A. - FESRPON-CA-2021-490
- Progetto Pon "Apprendimento e socialità" - codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-474
- Progetto Pon "Progetti per l'estate" - codice: 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-437
- Progetto Pon "Una didattica nuova " - Codice 10. 2. 2A-FSEPON-CA-2021-474
- Progetto Pon "LIFE SKILLS" - codice: 10.3.1A-FSEPON-CA-2019-34
- Progetto Pon "Diversità e inclusione tra sport e cultura" - codice: 10.1.1A-FSEPON-CA-2019-555
- Progetto Pon "Competenze di base II edizione" - codice: 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-25
- Progetto Pon "Per la valutazione delle Competenze" - 10.6.6A-FSEPON-CA-2019-5
- Progetto Pon "Collaborare con una Testata Giornalistica Estera" - 10.6.6B-FSEPON-CA-2019-5
- Progetto Pon “Digitale? Un’altra cosa!”- 10.2.2A-FSEPON-CA-2018-1501
- PON INCLUSIONE Progetto 10.1.1A-FSEPON-CA-2017-272
- Progetto Pon “ Competenze per il mondo del lavoro”- 10.3.1A-FSEPON-CA-2017-49
- Progetto Pon “ Recupero e Potenziamento”- 10.2.2A-FSEPON-CA-2017- 244
- Progetto Pon “Scuola e Lavoro per sviluppare competenze”- 10.6.6A-FSEPON-CA-2017-97
- Progetto Pon "Il nostro Patrimonio Artistico: Il museo che vive” - 10.2.5A- FSEPON-CA-2018-316
- Progetto Pon “Progetto di vita” - 10.1.6A- FSEPON -CA-2018- 212
- Progetto 10.8.1.B1 - FESRPON - CA - 2018-213 "Laboratorio per lo sviluppo delle competenze di base"
- Progetto 10.8.1.B2- FESRPON-CA-2018-183 "Laboratorio professionalizzante"
- SCUOLA VIVA
- Login area riservata
- Link al sito .gov.it